giovedì 23 ottobre 2014

Who am I? What am I doing?

Chi sono? 
Mi chiamo Chiara e sono una studentessa universitaria di 22 anni. Frequento la Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari e nel (breve) tempo libero mi abbandono alle mie passioni: quella principale è il Cinema
Adoro fare scorpacciate di film (e serie tv), mi piace sedermi sulla mia poltrona rossa con una tazza calda di thè in mano, entrare in una storia e viverla lasciandomi trasportare dalle emozioni. Guardo praticamente di tutto, cercando di farmi guidare dall’istinto; prediligo il genere fantascientifico e fantastico, il mio attore preferito è Robert Downey Jr. (kiadowney è il mio nickname praticamente da sempre).
Lettrice incallita e amante della British culture: per questo ringrazio il Dottore, Tolkien, Shakespeare e J.K.Rowling
La musica mi accompagna da quando ero nel grembo della mia mamma, colleziono vinili con papà e se c’è Bruce Springsteen in tour state certi di trovarmi in fila con un braccialetto da pit al polso.
Mi diverto sui social, ma non  li prendo troppo sul serio, preferisco condividere argomenti riguardanti i miei fandom piuttosto che riferire alla gente ciò che ho mangiato a pranzo! 

Cosa faccio?
Ciò che mi ha spinto ad aprire un blog, oltre a degli amici simpaticissimi che saluto e ringrazio, è la voglia di provare a fare qualcosa di nuovo: condividere pensieri e commenti di Cinema (e non solo) e magari imparare anche a scrivere!
Certo, di critici (o presunti tali) in giro ce ne sono parecchi ed io non intendo appropriarmi di una conoscenza che non ho, proverò semplicemente a parlarvi di Cinema da spettatrice utilizzando un punto di vista soggettivo e quanto più comprensibile possibile. 

Ecco Fila7Posto23, un biglietto del cinema con un posto a sedere, una poltrona rossa e uno schermo bianco: si spengono le luci ed inizia la magia.

Ci si legge,
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento